Rettangolo Grande

mercoledì 6 agosto 2014

Sharm El Sheikh: Hilton Sharks Bay 4 Stelle Sup. All inclusive con escursione ad Istanbul

Partenza: lunedì 18 agosto 2014 da Napoli
Data Rientro: lunedì 25 agosto 2014
Durata: 8 Giorni, 7 Notti
prezzo finito a persona 769,00 euro

LA QUOTA INCLUDE
Volo di linea
trasferimenti
Soggiorno presso l'Hilton Sharks Bay (4 stelle sup) in Hard all inclusive
La quote include un giro panoramico della Città di Istanbul con guida parlante italiano
Non esitate a guardare le recensioni su tripadvisor di questo bellissimo resort














Hilton Sharks Bay situato fronte mare nella splendida baia di Shark’s, a 12km da Naama Bay e offre un panorama mozzafiato. Gode di  ottime recensioni!!

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono in camera e in bagno, televisione satellitare, minibar, teiera/caffettiera, cassetta di sicurezza, servizi privati e asciugacapelli.

BAR E RISTORANTI
Colazione, pranzo e cena vengono consumati a buffet presso il ristorante principale. 
altri ristoranti tra cui l’italiano "Il Rustico". Numerosi bar sono dislocati in spiaggia e presso le piscine. 
SERVIZI E ATTIVITA: 
L’hotel offre servizi di lavanderia, cambio valuta, servizio medico, deposito bagagli, cassette di sicurezza, servizio di baby sitting, discoteca, bazar, navetta per Naama Bay (a pagamento), Kid’s Club ed attività di intrattenimento per i piccoli. 
La spiaggia privata 
attrezzata con ombrelloni e lettini ed è disposta su terrazze a livelli. La splendida barriera corallina si estende fino alla riva e un pontile galleggiante rende agevole la balneazione. 











L’Hotel offre ai propri clienti 7 piscine per adulti e bambini (molte delle quali riscaldate durante l’inverno), campi da tennis e da squash, pallavolo, biliardo, ping pong, corsi di ginnastica e aerobica, centro benessere con sauna, bagno turco, Jacuzzi e palestra. 
A pagamento è possibile partecipare alle attività proposte dai qualificati istruttori del Diving Center che organizzano corsi subacquei ad ogni livello e uscite snorkeling per ammirare gli splendidi fondali. 

La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua di apre un modo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Il sito per prenotare è sicuro e affidabile, per dubbi non esitate a conttarmi



Nessun commento:

Posta un commento