Su Berlino non mi dilungo perchè tutti sapete quanto possa essere interessante una visita in questa bellissima città.
Però una idea originale e simpatica può essere quella di ricreare una giornata ai tropici al Tropical Islands,la più grande isola divertimenti al coperto a pochi chilometri da Berlino!
Un ex hangar con una superficie di 66.000 metri quadrati che ospita la laguna di Bali, il mare tropicale, Samoa… E ancora, una vastissima foresta pluviale indoor, un villaggio tropicale con capanne e case originali del Borneo, la giungla africana, il più grande paesaggio saunistico-tropicale d’Europa e il più alto acquascivolo della Germania, il tutto a 60 chilometri da Berlino.
Incredibile? No, con le Tropical Islands, il grande parco vacanze d’Europa, i tropici sono arrivati fin nel cuore del Vecchio Continente! Acqua a 32° C, spiagge di sabbia e una gradevolissima temperatura costante di 26°C per dodici mesi all’anno
Il sistema di illuminazione che segue nella “bolla” tropicale il ciclo giorno/notte ricrea l’alba e il tramonto, il crepuscolo con le stelle e la linea dell’orizzonte poiché l’isola è aperta 24 ore su 24.!!
Ovviamente l'entrata al parco ha un costo , ma con quello risparmiato con volo e hotel ci si paga l' 'ingresso!Il sistema di illuminazione che segue nella “bolla” tropicale il ciclo giorno/notte ricrea l’alba e il tramonto, il crepuscolo con le stelle e la linea dell’orizzonte poiché l’isola è aperta 24 ore su 24.!!
Periodo Esempio 18 gennaio - 21 gennaio 2015
Viaggi x 2 persone
103 euro a persona!
http://www.easyhotel.com/
http://www.easyhotel.com/
Nessun commento:
Posta un commento